Nasce ADIRC, l'Associazione dei dipendenti del Comune di Roma
- 12/03/2013

Nel territorio del Comune di Roma nasce l'Associazione dei dipendenti di Roma Capitale, ADIRC.

Emerge per volontà di alcuni dipendenti, di Roma Capitale, con l'intento di agevolare lo sviluppo delle relazioni tra i lavoratori e non, aiutandoli nei percorsi, non sempre facili, della Pubblica Amministrazione per ricongiunzioni contributive, pratiche pensionistiche, vertenze di lavoro, ricorsi, etc.

L'Associazione, senza scopo di lucro, intende promuovere una serie di iniziative sportive, turistiche, culturali e altre attività sociali.

In convenzione con Patronato e Caf, l'Adirc mette a disposizione dei suoi iscritti una serie di professionisti per dare informazioni e servizi inerenti alle tutele sociali.

La formazione, l'aggiornamento e la riqualificazione del personale degli Enti Locali è l'altro importante obiettivo dell'Adirc.

L'Adirc è in Via Festo Porzio, 10/a. Telefono 0648906227. Fax 064821984

Consulta il sito dell'Associazione 


Documenti allegati
Notizie
La sensazione di caos, approssimazione, incuria e degrado in cui versa Roma, anche nei suoi luoghi più rappresentativi, mi piace. Eh già! Pensateci: i clandestini (quei ragazzotti alti e ben pasciuti che non fuggono... leggi tutto
Per chi, come me, ha vissuto per tanti anni la politica dall'interno, vedendone letteralmente di tutti i colori, respirandone i profumi leggeri ed inebrianti e sperimentandone tutte le amarezze necessarie ed inevitabili,... leggi tutto
Newsletter